KEEP-OFF.21-7XL


   Cilindrata: 3,49 cc
   Max Potenza/Giri: 36.800 RPM
   Regime di utilizzo: 6.000-40.000 R.P.M.
   Alesaggio x corsa: 15,88x17,60 mm
   Accoppiamento: 7 travasi
   Cuscinetto posteriore: ceramica
   Cuscinetto anteriore: acciaio
   Albero: 14,5 mm - turbo
   Carburatore: plastica - 9 mm - scorrimento
   Candela: Turbo (C6TGC)
   Scarico: posteriore
   Tipo avviamento: esterno
   Peso: 370 g
   Miscela consigliata: 25% nitro
scarica-esploso
settaggio-carburatore
manuale

Disponibile su richiesta anche nella versione con entrambi i cuscinetti in ceramica.

CARATTERISTICHE

02663   08567-11   15068   21000-2
Testa:
Nuova testa incassata e alleggerita. Il nuovo profilo della testa è stato studiato per ridurne il peso e abbassare il baricentro del motore migliorando la guidabilità della macchina.
  Accoppiamento:
L'accoppiamento deriva da anni di esperienza nel settore ed è realizzato con uno speciale ottone cromato che gli permette di avere una durezza maggiore per garantire una vita più lunga. In questo caso realizzato con 7 travasi.
  Albero:
Speciale albero studiato e realizzato secondo la pluriennale esperienza nel campo del modellismo da competizione. Realizzato con un acciaio speciale ad alta resistenza e con macchinari di alta precisione che permettono di avere finiture di altissimo livello. Un peso di bilanciamento.
  Guarnizione scarico:
La speciale guarnizione di scarico studiata dalla Novarossi World ha una forma innovativa senza inneschi di rottura e realizzata con un materiale speciale che resiste ad altissime temperature. Tutto ciò permette di avere una durata molto superiore alle normali guarnizioni.
biella-R7   13021   16607   carb-off-2reg
Biella:
La biella è realizzata con una lega di alluminio speciale che le permette di avere un peso contenuto e una resistenza elevata. Inoltre il profilo è stato pefezionato con analisi strutturali FEM che permettono di ottenere il miglior rapport peso/resistenza.
  Tappo:
Speciale tappo con inserto in acciaio che permette di ridurre l’attrito con la biella aumentando la durata di entrambi.
  Cuscinetto posteriore:
Il nuovo cuscinetto posteriore brevettato oltre a ridurre le masse in movimento permette di avere un miglior passsaggio della miscela all'interno del motore. Ciò permette di avere una migliore ripresa e una maggiore velocità di punta.
  Carburatore:
Carburatore reverse con corpo in plastica e anima in alluminio. Questo nuovo carburatore a tre regolazioni garantisce una maggiore precisione nella carburazione e consente al motore di recuperare subito gli RPM dopo le manovre impegnative.

 

51006M5101651020M 410214102941030
300213435036000 cand-cons-1a8off
 

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.