KEEP-ON.12


   Cilindrata: 2,1 cc
   Max Potenza/Giri: 43.000 RPM
   Regime di utilizzo: 6.000-44.500 R.P.M.
   Alesaggio x corsa: 13,70x14,25 mm
   Accoppiamento: 3 travasi
   Cuscinetto posteriore: ceramica
   Cuscinetto anteriore: acciaio
   Albero: 11,9 mm - tuned - turbo
   Carburatore: alluminio - 6,5 mm - scorrimento
   Candela: Turbo (C5TGF)
   Scarico: posteriore
   Tipo avviamento: esterno
   Peso: 227 g
   Miscela consigliata: 16% nitro
scarica-esploso
settaggio-carburatore
manuale

Disponibile su richiesta anche nella versione con entrambi i cuscinetti in ceramica.

CARATTERISTICHE

02663   08677-11   85621-T   28609-1

Testa:
Nuova testa incassata e alleggerita. Il nuovo profilo della testa è stato studiato per ridurne il peso e abbassare il baricentro del motore migliorando la guidabilità della macchina.



 

Accoppiamento:
L'accoppiamento deriva da anni di esperienza nel settore ed è realizzato con uno speciale ottone cromato che gli permette di avere una durezza maggiore per garantire una vita più lunga. In questo caso realizzato con tre travasi.


  Albero:
Speciale albero tuned studiato e realizzato secondo la pluriennale esperienza nel campo del modellismo da competizione. Realizzato con un acciaio speciale ad alta resistenza e con macchinari di alta precisione che permettono di avere finiture di altissimo livello. Due pesi di bilanciamento.
  Sottotesta:
Speciale sottotesta con OR che permette di ridurre le vibrazioni migliorandone la tenuta.






07604   13612   16607   24454-AL
Biella:
La biella è realizzata con una lega di alluminio speciale che le permette di avere un peso contenuto e una resistenza elevata. Inoltre il profilo è stato pefezionato con analisi strutturali FEM che permettono di ottenere il miglior rapport peso/resistenza.

  Tappo:
Speciale tappo con inserto in acciaio che permette di ridurre l’attrito con la biella aumentando la durata di entrambi.





  Cuscinetto posteriore:
Il nuovo cuscinetto posteriore brevettato oltre a ridurre le masse in movimento permette di avere un miglior passsaggio della miscela all’interno del motore. Ciò permette di avere una migliore ripresa e una maggiore velocità di punta.


 

Venturi:
Questo Venturi in alluminio anodizzato ha una forma speciale per ottimizzare il flusso di aspirazione ottenendo il massimo dal vostro motore.




 

51611 - EFRA 3501 - Marmitta lucida, con anello, 3 camere, decibel contenuti.5161451615 416154161641617
300043600038000 cand-cons-1a10on
 
logo NR 80x80NOVAROSSI WORLD S.r.l.
Via Europa, 20/A
Monticelli Brusati (BS) Italy
P.IVA - VAT: 02812810980
- NOVAROSSI E'
- PRIVACY
- DOWNLOAD
- TROFEO NOVAROSSI
- INFORMATIVA SUI COOKIE
facebook
Copyright © 1997-2012 NOVAROSSI WORLD S.r.l.
Tutti i diritti sono riservati.
 made-in-italy
youtube

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.