KEEP-ON.21


   Cilindrata: 3,49 cc
   Max Potenza/Giri: 40.100 RPM
   Regime di utilizzo: 6.000-46.800 R.P.M.
   Alesaggio x corsa: 15,88x17,60 mm
   Accoppiamento: 9 travasi
   Cuscinetto posteriore: ceramica
   Cuscinetto anteriore: acciaio
   Albero: 14,5 mm - tuned - turbo
   Carburatore: alluminio - 9 mm - scorrimento
   Candela: Turbo (C8TGH)
   Scarico: posteriore
   Tipo avviamento: esterno
   Peso: 336 g
   Miscela consigliata: 25% nitro
scarica-esploso
settaggio-carburatore
manuale

Disponibile su richiesta anche nella versione con entrambi i cuscinetti in ceramica.


CARATTERISTICHE

02663   08569   85021t   21000-2
Testa:
Nuova testa incassata e alleggerita. Il nuovo profilo della testa è stato studiato per ridurne il peso e abbassare il baricentro del motore migliorando la guidabilità della macchina.
  Accoppiamento:
L'accoppiamento deriva da anni di esperienza nel settore ed è realizzato con uno speciale ottone cromato che gli permette di avere una durezza maggiore per garantire una vita più lunga. In questo caso realizzato con 9 travasi.
 
Albero:
Speciale albero tuned studiato e realizzato secondo la pluriennale esperienza nel campo del modellismo da competizione. Realizzato con un acciaio speciale ad alta resistenza e con macchinari di alta precisione che permettono di avere finiture di altissimo livello. Tre pesi di bilanciamento.
  Guarnizione scarico:
La speciale guarnizione di scarico studiata dalla Novarossi World ha una forma innovativa senza inneschi di rottura e realizzata con un materiale speciale che resiste ad altissime temperature. Tutto ciò permette di avere una durata molto superiore alle normali guarnizioni.
biella-R7   13021   16607   03902
Biella:
La biella è realizzata con una lega di alluminio speciale che le permette di avere un peso contenuto e una resistenza elevata. Inoltre il profilo è stato pefezionato con analisi strutturali FEM che permettono di ottenere il miglior rapporto peso/resistenza.
  Tappo:
Speciale tappo con inserto in acciaio che permette di ridurre l’attrito con la biella aumentando la durata di entrambi.
  Cuscinetto posteriore:
Il nuovo cuscinetto posteriore brevettato oltre a ridurre le masse in movimento permette di avere un miglior passsaggio della miscela all’interno del motore. Ciò permette di avere una migliore ripresa e una maggiore velocità di punta.
  Spessore sottotesta:
Spessore sottotesta di diverse misure per poter settare al meglio la compressione del motore al variare delle condizioni a contorno.

 

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